replica Rolex replica watches

1. Chi è BLACK SNAKE MOAN secondo BLACK SNAKE MOAN?

1 BLACK SNAKE MOAN è un progetto sincero e personale, una testimonianza di sensazioni, una ricerca creativa ed espressiva, un messaggio artistico tutto da scoprire.

2. Come definiresti la tua musica in tre aggettivi?
2 Ispirata , Rocknroll , Creativa

3. Ascoltando il tuo nuovo lavoro ci si ritrova coinvolti in un vortice di melodie da cui è difficile uscirne. Innanzitutto: Come è nato questo lavoro? Quali sono le idee che sono alla base delle canzoni che lo compongono?
3 Il lavoro di BLACK SNAKE MOAN è nato principalmente da una urgenza creativa, la necessità di esprimere le proprie idee e visioni, descrivere la fotografia di un presente molto suggestivo che mi ha spinto ad intraprendere un nuovo percorso artistico che rappresentasse la mia visione musicale in solo, una strada da intraprendere “in solitaria” alla ricerca di nuovi orizzonti e limiti da superare. Le idee che sono alla base delle canzoni sono principalmente il risultato di riflessioni, immagini, sensazioni e sogni. Le canzoni sono una lunga successione ed identificazione di determinati sentimenti, la rappresentazione di un progetto solista “che suoni come una band”, una formazione solista ma ricca di elementi importanti ed originali.

4. Quali sono i tuoi progetti futuri?
4 Progetti futuri prioritari sono sicuramente fare nuove esperienze in tour sia in Italia che nel resto del mondo per la promozione del nuovo album PHANTASMAGORIA (in uscita il 25 ottobre per TEEN SOUND Records & La Tempesta), scrivere nuove canzoni ed alimentare costantemente il fuoco creativo, fare ciò che mi dà più gioia in assoluto, suonare ciò che scrivo e ciò che mi rappresenta in questo momento, non smettere di essere curiosi di se stessi. Lavorare e collaborare con altri artisti e magari, un giorno, intraprendere nuovi lavori stimolanti e connessi alla mia visione artistica in costante progresso.

5. Se dovessi consigliare tre band contemporanee, quali sceglieresti?
5 King Gizzard & The Lizard Wizard , Kikagaku Moyo , Babe Rainbow