replica Rolex replica watches

Dal 7 gennaio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “CORRERAI DA ME”, nuovo brano di CHRISTIAN BARONI presente su tutte le piattaforme di streaming a partire dal 10 gennaio.
“CORRERAI DA ME”, nuova release di CHRISTIAN BARONI, è una canzone di speranza, di sogni mai raccolti, seppur desiderati in un modo assai intenso, quasi carnale, e che puntualmente si rincorrono in un circolo vizioso.

 

Descriviti in qualche parola come cantautore e come persona nella vita di tutti i giorni.
Sincero; lavoratore; testardo; passionale; comprensivo; un ottimo ascoltatore. Tutto questo si riflette molto nella mia musica.

“Correrai da me” è un singolo che hai scritto in un momento della tua vita che ti ha segnato per lungo tempo. Scrivere questo brano ti ha in qualche modo aiutato a superare quel momento?
Molto. Mettere i miei pensieri e la mia storia in musica mi estranea da tutto quello che mi circonda in determinati momenti. Non trovo un metodo migliore e non ho sinceramente bisogno di farlo. Appena imprimo la prima parola sulla carta, la mia mente inizia un viaggio che mi porta a migliaia di chilometri da dove sono. Riesci anche a comprendere meglio cosa fare e come comportarti una volta terminato il tutto.

C’è qualcuno da cui vorresti correre in questo momento?
Al momento non ne ho necessità. Ma passiamo la nostra intera vita a correre dietro qualcuno o qualcosa. Tornerà sicuramente quel momento.

Qual è secondo te il miglior disco della storia della musica?
Difficile dirne solo uno. A livello italiano Fleurs 1 di Battiato mi risulta incredibile ogni volta che lo ascolto. A livello internazionale un qualsiasi album dei Beatles. Forse Abbey Road un po’ più degli altri.

A quando invece un tuo disco?
Stiamo lavorando ad un EP. Ci saranno news a breve.