replica Rolex replica watches

Esce giovedì 24 febbraio 2022 nelle Radio e su tutti i Digital Stores "Spunta Blu", il nuovo singolo de Il Conte Biagio che porta la firma dell'etichetta Dischi Milano. Il brano, anticipato dal Videoclip di Stefano Poletti è un nuovo capitolo che anticipa lalbum de Il Conte Biagio in uscita in primavera! Spunta blu è una canzone sfacciatamente Pop con un testo pieno di figure retoriche e metafore. Nel sound si sente lindie degli ultimi anni, Calcutta, Giorgio Poi, Fulminacci e quella ripresa di un certo mondo 80 ridisegnato. La sezione ritmica fa invece pensare agli oltreoceano MGMT e ai Metronomy.

 

Un brano ricercato e allo stesso tempo colorato che vede, non a caso, per lartwork la collaborazione di Tarsila Shubert street artist che vive tra California, Bahia e Dubai e che da anni espone le sue opere in tutto il mondo.

 

Abbiamo deciso di fargli qualche domanda!

 

1. Che cosa comprende una playlist perfetta per un tuo sabato sera?

James Brown, Kungs, The Weeknd,

2. Come sei entrato in contatto con Tarsila Shubert?

Grazie al Secret Tour, (una serie di piccoli concerti segreti che ho tenuto inverno scorso a Milano) ho suonato al Queen Hostel in zona Porta Romana. Li allingresso ho notato un bellissimo murales e mi sono fatto una foto taggando lartista che l’aveva realizzato (Tarsila S.). Quando ho pensato alla copertina di Spunta Blu ho subito pensato a Tarsila!I suoi colori erano perfetti per il mood del brano. Si è innamorata del brano ed ha accettato con entusiasmo, sono molto felice del risultato finale.

3. E con il trio Cavalazzi?

Li ho visti suonare per la prima volta allOstello Bello di Milano con Federica (Hu), sono stati molto bravi nel registrare questo e gli altri brani del disco in pochissimo tempo; sempre buona la prima! I fratelli Cavalazzi sono una forza della natura.

4. Ci racconti qualche aneddoto riguardo il video di Spunta Blu?

Ci stavano delle scene in cui cantavo con degli ortaggi al posto del microfono, anche belle sai, ma non me la sono sentita e le ho fatte togliere.

5. Che cosa significa essere un cantautore nel 2022?

Avere il coraggio di rischiare (autocit).