replica Rolex replica watches

Dal 27 maggio 2022 è disponibile in rotazione radiofonica “The One”, il nuovo singolo di Myky, già disponibile sulle piattaforme digitali dal 20 maggio.
 
“The One” è un concentrato di musica pop contagiosamente energica a base di synth che richiamano gli anni ‘80, piena di colore e di vibrazioni spaziali. Il brano è stato prodotto da Angelo Sika, giovane producer della provincia di Napoli che ha già lavorato con Myky per la realizzazione del disco, producendo “Free Love”, “Oxygen” e “Good Enough”.

Presentati con i tre aggettivi che meglio ti descrivono.
Sognatore, guerriero, ironico!

Come nascono i tuoi progetti musicali? Studi tutto a tavolino oppure ti lasci completamente guidare dall’ispirazione?
L’ispirazione è la prima cosa, arriva nei momenti più impensati, ho la memoria del cellulare piena di note vocali in cui accenno melodie, frasi o giri di batteria! Poi arriva la fase in cui si lavora per bene al pezzo e si studia tutto nei minimi dettagli… anche dopo c’è tanto lavoro da fare, studiare un metodo di promozione vincente, originale, accattivante!

Cosa c’è nella tua vita oltre alla musica?
Sono Gemelli, sono un segno dalla doppia personalità, nel mio caso anche multipla! Esiste il Myky nerd appassionato di anime e manga, il Myky serio e professionale professore di Inglese, il Myky ritrattista mancato!

Qual è secondo te il pezzo più bello della storia della musica e perché?
Non ne potrei mai e poi mai citare uno solo. Ma posso dirti che sono legatissimo a “Take On Me” degli A-HA che mi mette una carica pazzesca! Per questo la propongo sempre anche nei miei live!

Qual è la tua più grande ambizione? Il tuo più grande desiderio, il tuo “sogno impossibile”?
Un tour mondiale mastodontico, con scenografie faraoniche da star internazionale come Michael Jackson!