replica Rolex replica watches

Abbiamo intervistato la band THE ROCKER cha ha da poco pubblicato “KEEP R’N’R ALIVE”; ci hanno parlato delle nuove canzoni, dei progetti futuri e di molto altro.
Buona lettura.

 

1. Chi è THE ROCKER secondo THE ROCKER ?
1) The Rocker è un progetto di musica Rock. Non poteva essere altrimenti.
The Rocker è un'esigenza artistica che ha la voglia di scrivere e comunicare al mondo la propria anima rock, carica della più potente energia musicale, vera, suonata, senza fronzoli, senza trucchi, sincera...

2. Come definireste la vostra musica in tre aggettivi?
2) Rock'n'Roll Bastardo, Puro e Crudo.

3. Ascoltando il nuovo lavoro “KEEP R’N’R ALIVE” ci si ritrova coinvolti in un vortice di melodie da cui è difficile uscirne. Innanzitutto: come mai questo titolo? Come è nato questo lavoro? Quali sono le idee che sono alla base delle canzoni che lo compongono?
3)Il titolo è molto chiaro!
Teniamo il Rock'n'Roll vivo! In questo tempo, in questo mondo musicale, dove il nostro genere non è più il main stream! 
Non sufficientemente considerato dal grande pubblico, nel web, dalle radio e dalle televisioni. Il lavoro è nato nel lockdown.
Vicissitudini di vita vissuta, esperienze e storie di fantasia, sono sempre i temi che mi danno l'ispirazione giusta.

4. Come è messo secondo voi il rock in questo momento storico in Italia?
4) Il Rock'n'Roll in Italia esiste e la gente ha voglia di ascoltarlo.
I tributi funzionano: Queen, AcDc, Pink Floyd, Led Zeppelin etc.. la gente si muove, il locale si riempie..È evidente, noi Riff Raff siamo abituati a tanto pubblico quando proponiamo gli Acdc. E come noi, tutte quelle band che propongono musica blasonata. Con i The Rocker è nettamente più difficile. Bisogna crederci come si crede ad una religione, suonare tanto e prendere in faccia porte e finestre senza farci caso ne sentirne il dolore.
Se il tuo brano non è già trasmesso in televisione o martellato dalle radio, l'unica è metterti sul furgone e suonare in tutti i bar entro i 300km da casa tua. La gavetta è molto lunga dura e spietata, se non si hanno mezzi supersonici o colpi di culo fotonici, la strada è lunga. It's a longway to the top..if you wanna rock n roll.

5. Quali sono i tuoi progetti futuri?
5) il futuro è nelle mani del Signore (ride, ndr.).
Ci daremo da fare come abbiamo sempre fatto! Faremo più date possibili per divertirci e divertire tutto quel pubblico che già ci segue.... che Dio ci assista (ride, ndr.)  

6. Se dovessi consigliare tre band contemporanee, quali sceglieresti?
6) Bello Figo, Blanco, Mahmood ed Elodie (ride, ndr.).