replica Rolex replica watches

Fuori da lunedì 11 dicembre 2023 il nuovo singolo dei Not Too Shabby, band pugliese nata nell'estate 2022. "Non ti voglio più" è il primo brano pubblicato con Adesiva Discografica e segna l'inizio della collaborazione con l'etichetta. Con il suo sound pop-rock elettronico, questo pezzo ti trascina in un mondo fresco e audace attraverso la spontaneità e l’impulsività, tipica dei ragazzi, con cui viene trattato il tema dell’amore tormentato. In contrasto alla voce stufa ed esasperata delle strofe, fin dai primi secondi, i Not Too Shabby esprimono attraverso i loro suoni la voglia di mettere un punto fermo a questo amore ormai finito. L’esplosione dell’inciso descrive, in maniera allegorica, le sensazioni e gli stati d’animo di chi è bloccato in un loop dal quale non riesce più ad uscire.

Quali sono i tre aggettivi che meglio vi descrivono e perché?
Caparbi, passionali e sognatori. Perchè non ci fermiamo di fronte a nulla, proseguiamo per la nostra strada con passione e amore per quello che facciamo.

Come vi comportate quando siete alle prese con un nuovo brano? Studiate tutto a tavolino o vi fate guidare completamente dall’ispirazione?
La nascita di un nuovo pezzo è sempre diversa, a volte viene l’idea a uno di noi e poi ognuno ci mette del suo, altre volte, costruiamo uno vero e proprio Frankenstein dall’unione di varie nostre idee.

Cosa c’è nella vostra vita oltre alla musica?
Oltre la musica ognuno di noi ha passioni diverse, chi per il cinema, chi per lo sport ecc. Diciamo che la passione per il cinema influenza molto anche la nostra musica.

Qual è un brano (di altri artisti) da cui vi sentite rappresentati come band?
Non c’è un vero e proprio brano che potrebbe rappresentarci nella nostra interezza musicale. Quello che ci piace fare è suonare e creare, sicuramente a primo ascolto potremmo forse entrare nella categoria del pop/rock elettronico.

Qual è il vostro più grande desiderio?
Cercare di vivere di musica nostra.