replica Rolex replica watches

Si intitola "SUPEROTTO" il nuovo disco di GATTO CILIEGIA CONTRO IL GRANDE FREDDO ed esce oggi 29 maggio 2020. Si tratta dell’ottavo lavoro in studio per la band torinese, vent’anni dopo il loro esordio con il “disco giallo”, prima tappa di un percorso che da subito li ha portati ad esplorare territori paralleli alla classica forma canzone, guardando al cinema, alle musiche di scena, all’interazione tra suono e immagine.

Così “Superotto” nasce e si evolve dalla soundtrack di “Per tutta la vita” (Nicchia Film / Rai Cinema), realizzato nel 2014 da Susanna Nicchiarelli. Quella tra la regista e il collettivo musicale è una collaborazione che dura ormai da parecchi anni, da “Cosmonauta” del 2009 al più recente “Nico88”, vincitore della sezione Orizzonti alla 74° Mostra del Cinema di Venezia e candidato a 8 David di Donatello (e prima uscita di 35mm).
In questo documentario Susanna Nicchiarelli ha ricostruito, attraverso dei filmati di famiglia e materiali d’archivio provenienti dall’AAMOD (Archivio audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico) e dalle Teche Rai, il processo di evoluzione della coppia e dell’istituzione matrimoniale a quarant’anni dal referendum popolare sul divorzio del 1974.

“Super8” è stato registrato tra Milano, Rivoli e Torino, mixato da Christian Alati al Codhouse di Milano e masterizzato da Andrea Suriani all’Alpha Dept di Bologna, e come tutte le altre pubblicazioni di 35mm uscirà in edizione limitata con vinile trasparente (e cd incluso).