replica Rolex replica watches

L'estate Fiesolana propone due concerti di due fuoriclasse del panorama italiano: Boosta e Lucio Corsi.

Il tastierista dei Subsonica salirà sul palco martedì 15 settembre al Teatro Romano di Fiesole, Firenze (ore 21,15) con il tour “Boostology”, un concerto passeggiato che percorre i sentieri meno battuti della musica contemporanea del ‘900 e le pietre miliari del proprio repertorio pianistico fino a svelare alcune sue composizioni inedite, di prossima uscita.

I biglietti – posto unico non numerato 17,25 euro – sono disponibili nei circuiti di Box Office Toscana  (attenzione, negozi Coop temporaneamente inattivi) e online sul sito ufficiale www.estatefiesolana.it .

È lo stesso artista torinese a raccontare il suo live; “L’ho definito un concerto passeggiato perché propongo una sorta di passeggiata al confine tra elettronica e pianoforte, la passeggiata va guardata come una tavolozza di colori, utile per scrivere la colonna sonora del silenzio di chi sceglie di venirmi ad ascoltare. Mi sento felice e responsabile di scriverne una per i pensieri di chi ho davanti. Pensare, poi, di diversificare i generi è sempre artificiale: la musica è uno strumento in sé, pieno di registri. E non c’è nulla, mai, davvero fuori posto”.

Il giorno dopo mercoledì 16 settembre sarà il turno di Lucio Corsi. Il cantautore toscano sarà in concerto al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), per presentare i brani del suo nuovo album dal titolo “Cosa faremo da grandi?”. Si tratta di un artista tra i più brillanti della sua generazione che ama raccontare e raccontarsi con uno stile narrativo originale con un'attitudine da cantastorie: nei suoi live si coniugano poesia e dinamicità.

I biglietti – posto unico non numerato 13 euro – sono disponibili nei circuiti di Box Office Toscana (attenzione, negozi Coop temporaneamente inattivi), online sul sito ufficiale www.estatefiesolana.it e su www.ticketone.it.