replica Rolex replica watches

Lo scorso 6 novembre è uscito su tutte le piattaforme di streaming "CANZONE IN CONTROMANO", brano estratto dal nuovo album di IO, VIRGINIA E IL LUPO in uscita in digitale e in formato LP.
Come una raccolta di piccole riflessioni per farsi forza ed affrontare le difficoltà, in qualche modo accogliendole ("...se prendo il toro per la mano..."), con la consapevolezza che, a volte, muoversi "contromano", aiuta a trovare noi stessi: "CANZONE CONTROMANO" parla di questo, e lo fa con delle sonorità e una componente testuale volutamente leggeri e spensierati.

Questo brano è estratto da "CRISALIDE", nuovo disco di IO, VIRGINIA E IL LUPO disponibile su tutte le piattaforme di streaming dallo stesso giorno.
Spiega la band a proposito del nuovo brano e del progetto discografico da cui è estratto: «Abbiamo un nuovo sound rispetto agli anni precedenti, più elaborato ma, allo stesso tempo, più immediato. Questo singolo e l'album che lo contiene segnano per noi una trasformazione importante...che non finisce qui!».

Il videoclip ufficiale di "Canzone in contromano", diretto da Antonio Mulas, si fa metaforica trasposizione di un concept caro alla band: «Proiettiamo al di fuori le nostre passioni rendendole vive e lasciando che ci guidino. La musica, come l'amore, è invece un'esigenza innata che ci portiamo dentro nel profondo».