replica Rolex replica watches

L'artista e producer romano Fabio Garzia (in arte MustRow) ​pubblica il suo primo disco in italiano dal titolo "Un volontario dal pubblico". Dopo una lunga carriera come collaboratore per artisti come Elisa, Noemi e Marracash, MustRow decide di pubblicare un disco rock, puro e coraggioso: ​"Un volontario dal pubblico"​ è tutto ciò che non ti aspetti, è la porta in faccia ma anche la verità non detta, il vivere finalmente senza preoccuparsi di come si appare, è essere se stessi. E soprattutto ​ è la prova di quanto anche al giorno d’oggi il rock possa essere moderno ed attuale.

"Un volontario dal pubblico" è un album che vede l’incontro di testi in italiano, diretti e mai banali, con la musica rock in molte delle sue sfaccettature. Già, perché si passa dall’​ alternative rock del brano ​"Ho paura di te" al ​folk di "Caffellatte e Sigarette", passando per il ​ blues contaminato con l’​ elettronica di "Non è musica". Il risultato è un sound internazionale ma assolutamente made in italy, che dimostra come
ancora oggi, anche in Italia, si possa fare un ​ album rock assolutamente moderno e credibile. ​ Non mancano gli ospiti d’eccezione: nel brano che dà il titolo all’album ci sono Mirkoeilcane nel ruolo di “fischiettatore” sul tema principale e alle quattro corde Jano (Cristiano Campana)​ produttore e bassista di ​Rancore​. Un disco che, come spiega lo stesso artista, non è stato qualcosa di studiato a tavolino: Parlare di un disco come fosse un concept o qualcosa di programmato per me è difficile, ogni canzone nasce da sola, non ha un percorso definito: quello di cui parlo nei miei brani è ciò che provo, che vivo ogni giorno o qualcosa che mi ha segnato nel passato. Ci sono le mie sconfitte e i miei traguardi, c'è la bellezza delle piccole cose ma anche la rabbia contro le apparenze che ci circondano.

L’album, anticipato dal singolo ​ “Non è musica”​ , è un viaggio sonoro sincero e coraggioso che non vuole seguire nessuna moda del momento: Ho voluto creare un mondo che non è facile trovare in radio o nelle playlist, un sound che fa parte di una cultura che fa fatica ad emergere ma esiste e cresce, si racconta, cambia le regole. Ho sperimentato tanto e cercato una mia identità musicale ... sono molto felice del risultato.