replica Rolex replica watches

Semplicemente "BOMBE(R)". È il titolo della compilation che celebra i 10 anni di (R)esisto Distribuzione.

Link Spotify

Si tratta di una raccolta dei brani e degli artisti che hanno lasciato il segno e valorizzato il progetto della label ferrarese (R)esisto Distribuzione, per festeggiare i primi 10 anni di attività.
10 anni, una bomba sganciata ogni anno, in un cielo fatto di suoni e parole, da un bombardiere, che con precisione colpisce il bersaglio, lasciando un cratere visibile e una deflagrazione che ha propagato schegge di novità e di sperimentazione.
Bomber, come il film con Bud Spencer del 1982 o pugile di eccezionale potenza, nel gioco del calcio è il cannoniere, l'attaccante che realizza i gol. Anche un'espressione amichevole molto usata a Ferrara.

Il 27 novembre del 2010, (R)esisto Distribuzione si presenta ufficialmente al pubblico, nei 3 giorni del MEI (Meeting delle etichette indipendenti) a Faenza, come una nuova struttura a servizio delle musica, basando il proprio lavoro sulla professionalità e sul rapporto diretto con gli artisti. Le giornate del MEI portarono i primi frutti, con l'inserimento di 20 titoli a catalogo. Dopo 10 anni, la label ferrarese, conta oltre 250 titoli (tra album, EP e singoli), dando prova del grosso fermento che caratterizza la musica indipendente italiana. I risultati di pubblico ed i consensi dagli addetti ai lavori, hanno sviluppato velocemente gli obiettivi nei primi anni, passando ben presto dalla distribuzione alla produzione diretta dei dischi, completata da un proprio ufficio stampa e con l'organizzazione di concerti.

TRACKLIST
01 Il Boccone Amaro - Colonnelli
02 Go Back To Sleep - Acid Brains
03 Mors Tua - dDrop
04 Buona Sorte - I Segreti Di Hansel
05 My Girlfriend - Thee Mutandas
06 Mesmerize - Calamari For Lunch
07 Il Mio Demone - Demagó
08 Giostra Instabile - Nic Gong
09 Settembre - Alessio Vito
10 Io Credo Il Mare - La Jacquerie
11 Drop - Mr Hope
12 Di(o)dio - Willy Wonka Was Weird
13 Madrugada - Romea
14 Old Home Boy - Acajou
15 Paving The Path For Your Downfall - Yatra
16 Hundreds Of Scars - Hunternaut
17 Revolution Mundi - Tenax
18 Bruises - She Likes Winter
19 Il Treno Dei Desideri - Il Silenzio Delle Vergini
20 Under The Star - Vic Petrella
21 Discovolante - Alangrime
22 The Devil's Hole - Bloody Souls
23 Democrazy - Eradius
24 Incubo - Mimica
25 Call Me Mad - Red Roll