replica Rolex replica watches

ELEVARSI DAL CAOS PER RITROVARE LA PROPRIA STRADA. Quello di cecilia è un viaggio che è partito dal CAOS per arrivare al COSMO.

 

cecilia annuncia il suo nuovo ep dal titolo "555" in uscita venerdì 13 ottobre.

“febbre”, “crisi”, “crepe” e “sete” quattro le tracce che compongono “555”, numero angelico che simboleggia la trasformazione, il movimento e l’evoluzione e che raccontano il processo che l’artista ha attraversato per arrivare fin qui.

“‘febbre’ è la prima fase del cambiamento - racconta cecilia - ci porta in un viaggio in bianco e nero fra i ricordi di un amore in bilico tra la possibilità̀ di farcela e la possibilità̀ di non farcela, tra la rassegnazione e l’accettazione, tra il senso di libertà di vivere senza legami e il senso di appartenenza verso qualcuno.”

Con “febbre” cecilia esterna il suo desiderio di catarsi, di riscoperta di quella magia che la caratterizzava in passato, attraverso un susseguirsi di immagini di un periodo lontano dalla pace, dal Cosmo che ora va cercando. Un sentiero dal buio verso la luce.

“555” è una ricerca di stabilità, un inseguimento che è anche evoluzione e avventura, in contrapposizione al progetto precedente “il senso di questo caos” in cui l’artista si divincolava da quel timore di non essere mai abbastanza, la sopraffazione causata dall'ansia generalizzata, il disturbo dissociativo dell’identità, un vero e proprio caos che ha preso forma sia nei testi che nelle produzioni delle tracce.

cecilia, è un’artista cresciuta in un viaggio senza fine tra il soul e i grandi classici italiani, accompagnata da pianoforte e chitarra, sperimentazione e ricerca musicale. I primi tre singoli, “Monterey”, “Karma” e “Baltico”, usciti per Futura Dischi tra 2019 e 2020, riescono ad adattare la lingua italiana a sonorità internazionali, contribuendo a definire la scena emergente nazionale di questo genere. L’inserimento di questi ultimi nelle playlist Anima R&B, Alessio Bertallot Selecta, Nuovo R&B Italia (dlso.it), Italia (Undamento), Italian Soul Summit (Totally Imported), New Italian R’n’B (Italia Music Export) dimostrano l’appartenenza a questi generi. Il 25 settembre 2020 esce il debut EP “?”, acclamato dalla stampa musicale italiana come uno dei debutti più interessanti del 2020 e una delle uscite discografiche che più hanno segnato l’anno. A gennaio 2021 pubblica “Monterey remix (feat. LNDFK)”, a seguire a febbraio esce il suo ultimo singolo “tè verde”. Durante l’estate dello stesso anno ha suonato sui principali palchi d’Italia, aprendo anche alcuni dei concerti di Colapesce e Dimartino e di Ghemon. A maggio 2022 si esibisce sul palco del “MI AMI”, portando dal vivo il suo ep “il senso di questo caos”.