replica Rolex replica watches

Si intitola "AWFUL THREAD" il nuovo singolo di ANY OTHER (Adele Altro), talentuosa polistrumentista e produttrice con base a Milano, già attiva da parecchi anni nella scena musicale italiana e internazionale.

Quello di Any Other è un talento unico e cristallino.
Tutto quello che tocca si trasforma in musica.
La sua voce è un dono, la sua scrittura è particolarissima e riconoscibile.
Il prossimo album, “stillness, stop: you have a right to remember” sarà il suo terzo disco di cui è prevista l'uscita per il 26 gennaio 2024.
Una canzone diversa da tutto quello che si sente in giro, sospesa, onirica, volutamente senza ritmica e con un arrangiamento di archi elegantissimo.
Una piccola anteprima di un disco che si prospetta grandioso.

Any Other è il progetto principale di Adele Altro, polistrumentista e produttrice con base a Milano, già attiva da parecchi anni nella scena musicale italiana e internazionale.
Due dischi e due ep alle spalle, con i suoi lavori ha contribuito a (ri)portare l’indie-rock sotto i riflettori, oltre ad aver suonato in Europa e non solo.
È salita sui palchi di alcuni dei festival internazionali più importanti, dal Primavera Sound di Barcellona al The Great Escape Festival di Brighton, passando per il Reeperbahn Festival di Amburgo e il Eurosonic Noorderslaag di Groningen, oltre ad aver suonato nel Sud Est Asiatico e in Giappone.
Il suo terzo disco, “stillness, stop: you have a right to remember”, verrà pubblicato il prossimo 26 gennaio 2024 per 42 Records.