replica Rolex replica watches

Ultime date del tour di "NEVROTICA/POLITICA", l'ultimo disco di ETTORE GIURADEI, uscito per Freecom a maggio 2023, con la produzione artistica di Marco Parente. Un album di esplorazione, ricerca e riflessione.

giovedì 9 ottobre CAMPO MAGNETICO - ROMA
sabato 18 ottobre JOE KOALA - OSIO SOPRA (BG)
domenica 9 novembre CIRCOLO ARCI - SALO' (BS)
mercoledì 12 novembre FERMENTI - MESTRE (VE)
sabato 22 novembre ASSOCIAZIONE CANTIERE - NAVILEDO (VB)
domenica 30 novembre WONDERLAND FESTIVAL - BRESCIA

Il tour, con alcune date in solo, altre in duo, altre in trio e l'ultima in band, toccherà giovedì 9 ottobre ROMA (CAMPO MAGNETICO), sabato 18 ottobre OSIO SOPRA (BG - JOE KOALA), domenica 9 novembre SALO' (BS - CIRCOLO ARCI), mercoledì 12 novembre MESTRE (VE - FERMENTI), sabato 22 novembre NAVILEDO (VB - ASSOCIAZIONE CANTIERE), domenica 30 novembre BRESCIA (WONDERLAND FESTIVAL).

A ispirare le otto tracce del disco riferimenti importanti: Nick Cave, Raffaella Calandra, il documentario Below Sea Level di Gianfranco Rosi, la sua sceneggiatura, una poesia di Mandel'štam, L'anello di Policrate di Friedrich Schiller, i libri Altissima Povertà di Agamben, La canoa di carta di Eugenio Barba, Ossessioni terminali di Flavio De Bernardinis, come alcune intuizioni di Goffredo Fofi, La nascita della tragedia di Nietzsche, Il tempo e la grazia di Aldo Masullo. Le tematiche attraversate sono la messa in discussione di un determinato sistema di cose, alcune ipotesi alternative, alcune derive; riflettere sul lavoro che si deve fare per essere preparati a scegliere; l'invidia degli dèi; la calma della terra; il concetto di rappresentazione; assumere la tragicità della vita.

Sul palco con Ettore Giuradei i musicisti che hanno collaborato alla realizzazione del disco: Vincenzo Albini (violino), Fidel Fogaroli (tastiere), Giacomo Papetti (basso) e Filippo Sala (batteria).