replica Rolex replica watches

"I concerti sono la prima cosa. Giovedì suono a Milano, al Mare culturale urbano e ho voglia di fare festa che ci sono in ballo tanti nuovi progetti": così Davide Petrella invita tutti al concerto che si terrà il 21 febbraio al Mare Culturale Urbano (via Giuseppe Gabetti 15, Milano) alle 21:30.

Chi è Davide Petrella?

È un talento emergente della musica nostrana che rappresenta una vera e propria gemma nel panorama italiano. Ha scritto per tantissimi artisti (da "Pamplona" di Fabri Fibra a "Ogni istante" di Elisa passando per "Fenomenale" di Gianna Nannini eh ha collaborato a diversi brani di Cesare Cremonini) ed ha all'attivo un dusco bellissimo dal titolo "Litigare" che racchiude molteplici anime: dal pop al rap dalla trap al drill.

La curiosità, la propensione alla sperimentazione ed alle novità sono caratteristiche che Davide Petrella ha appiccicato alla sua pelle. Il mix con una sopraffina capacità di composizione lirica rende il concerto dell'artista napoletano classe 85 un appuntamento da non perdere assolutamente!