replica Rolex replica watches

Sabato 20 dicembre presso Il Cantiere di Roma, ex Garage a partire dalle ore 17.00 si alterneranno sul palco diversi gruppi della scena punk hardcore (Feldpsar, Conflict Within, Salvation e Rough Touch) per una serata che vuole rendere omaggio allo storico locale di Trastevere, un tempo punto di riferimento per la scena punk hardcore italiana.

Oggi Il Cantiere torna a vibrare per le stesse sonorità in una serata ricca di performance visive e musicali, per ricordare che il quartiere è e deve rimanere il luogo per eccellenza della vita sociale e artistica.

Roma torna a fare rumore. Dopo decenni di silenzio, il centro storico ricomincia a vibrare “dove tutto è iniziato”. Questo l’obiettivo del progetto Back to the Garage che dal 20 dicembre nel leggendario ex Garage di Trastevere, oggi Il Cantiere e, un tempo punto di riferimento della scena DIY punk e hardcore degli anni ’90, propone una giornata dedicata proprio a quelle sonorità.

«A Natale ci riprendiamo i nostri spazi. Per ricordare che i quartieri non sono mucche da mungere né parchi a tema. Ma luoghi vivi, che appartengono a chi li fa suonare. All good in the hood!» dichiarano i Feldspar.

LINE-UP: 


-ROUGH TOUCH

-SALVATION

-CONFLICT WITHIN

-FELDSPAR