replica Rolex replica watches

caffcoverCaffiero è musica elettronica. Caffiero è esplorazione di paesaggi musicali inconsueti. Caffiero è una band di tre ragazzi (ALESSANDRO GOBBI: Vocals, Drums / ANDREA GOBBI: Bass, Contrabass / MATTIA BELTUTTI: Synth, Samples) di Fano che ha pubblicato pochi giorni fa l'album "Moscagrande", che potete trovare in free-download (il link è in fondo all'articolo).

"A damn fine cup of coffee" apre il disco e si muove su onde sonore pacate e su un 'cantato' molto filtrato ed effettato. Spicca nel disco un'attitudine sonora che invade il noise, l'elettronica (in più sfaccettature), un ottimo groove e ritmi agili (come in "Bullshit", "Chinaboy" e "Violence in the kitchen"). Le sonorità si fanno più dure nella seconda parte dell'album con i brani "Secondo", "John Starks" e "My skeleton is older than my father".caffier

Interessante la resa sonora negli ultimi due brani: "Caffiero nei boschi secchi" e "Van Der Kraftcshe" proiettano l'ascoltatore in una dimensione surreale, fantastica, eterea. Ecco, questa grande capacità di interpretare diverse emozioni fa da collante fra gli undici brani.

Caffiero colpirà positivamente gli appassionati di musica elettronica e non solo. Moderni, taglienti e appassionatamente frenetici, i suoni dei Caffiero compomgono un menù davvero gustoso.

 

TRACCE

01. A damn fine cup of coffee
02. Bullshit
03. Chinaboy
04. Violence in the kitchen
05. 3 by the gin
06. Tubi: ceci n'est pas une pipe
07. Secondo
08. My skeleton is older than my father
09. John Starks
10. Caffiero nei boschi secchi
11. Van Der Kraftcshe


Scarica gratuitamente "Moscagrande" QUI

 

Guarda il videoclip "Caffiero nei boschi secchi"