replica Rolex replica watches

honeybColorati, allegri ed artisticamente senza freni: questo e tanto altro sono gli Honeybird & the birdies che pubblicano “You Should Reproduce” in uscita oggi, 24 ottobre 2012, per “La Famosa Etichetta Trovarobato” con la produzione di Enrico Gabrielli (Calibro 35, Mariposa, Der Maurer..) ed il mix di Tommaso Colliva (Calibro 35, Afterhours, Muse, Mauro Pagani…).

È interessante sottolineare che, per realizzare l’album, “Honeybird & the birdies” è stata la prima band in Italia a superare una quota di oltre 7000 dollari attraverso il finanziamento popolare, coproducendo il disco con 150 utenti del portale di crowdfunding, Kickstarter.
È utile, poi, introdurre il disco con la storia della sua genesi: tutto comincia con una visita ginecologica. La cantante e polistrumentista italo-americana Monique “honeybird” Mizrahi si reca dalla propria ginecologa per una visita di routine. Alla fine del controllo la dottoressa le consiglia caldamente “You should reproduce!”. L’esortazione del medico e l’idea che ogni donna “debba” riprodursi soltanto perché “in grado di” riprodursi le danno l’idea per il brano manifesto dell’album dal titolo omonimo.honeybirds

Così Monique, assieme agli altri honeybird Paola “p-birdie” Mirabella (batteria, percussioni e cori) e Federico “walkietalkiebird” Camici (basso), partoriscono dieci brani freschi, frizzanti ed energici. I brani creano un intreccio mirabolante in cui ci si lascia avvolgere dalla danza primordiale di “To the Earth’s Core” o dal mix polivocale di “East Village” o ancora dall'ipnotica “Canopy Dream” oppure dalla minimalista e delicatissima "Cajaffari", in dialetto catanese.
You Should Reproduce” è un vortice di passione, energia ed effervescenza; e gli Honeybird & the birdies ne sono i favolosi artefici.

 

TRACCE

01.To the Earth’s Core
02.Elastic Stares
03.East Village
04.Where d’ya live yo?
05.Swimming Underwater
06.Canopy Dream
07.Eine Kalte Geschichte
08.Perejil
09.Cajaffari
10.You Should Reproduce

 

Guarda il videoclip di "To the Earth's Core"