replica Rolex replica watches

VENAVIOLATra trip-hop, melodia e sperimentazione nasce l'ep "A Cosy Morning Upside Down" dei sanniti VENAVIOLA.

La band decide di regalarlo ai fans e curiosi in free-download per poter condividere le molte sfaccettature presenti in questi brani che fanno da apripista al futuro disco. La direzione melodica e il suono è diretto verso una direzione diversa dal passato: elettronica, sferzate post-rock, sfumature della classica canzone d'autore e molto altro in brani molto suggestivi come la bellissima "Ljòmi" in apertura in cui la voce femminile arriva come un etereo soffio su una melodia delicatissima.

In "The work is to be done by tomorrow" arriva la ventata elettronica e la canzone acquisisce un aurea totalmente differente dalla precedente. L'elettronica prosegue anche in "Wow for breakfast" dove l'atmosfera è più tranquilla e rarefatta: come stare sulle nuvole a contare i grattacieli da lassù. Sorprendenti anche i tre brani in verione live inseriti nell'ep che, così composto, fotografa a 360° una band in continua ascesa e in costante evoluzione.

"A cosy morning upside down" è un ep straordinario che rafforza le aspettative per un nuovo album che dovrebbe vedere la luce nel 2013. L'attesa cresce.

 

TRACCE

1. Ljòmi
2. The work is to be done by tomorrow
3. Wow for breakfast
4. Poison (live version)
5. BlackTide (live version)
6. Love is not your best weapon (live version)

 

SCARICA GRATIS "A Cosy Morning Upside Down"

 

GUARDA IL VIDEOCLIP UFFICIALE DI LJÒMI