replica Rolex replica watches

cover600Dalla Sicilia con furore! Soulcè (Giovanni Arezzo) & Teddy Nuvolari sono un duo molto interessante che ha pubblicato un album che fa venire l'acquolina in bocca dal titolo "Sinfobie". Non c'è solo rap in queste quattordici canzoni perchè c'è rilassatezza, calma interiore, parole che vengono dal profondo interno, rime che abbracciano pensieri densi di talento, ma anche rabbia, ribellione morale e incazzatura per le cose che non vanno.

Dandone una lettura più specifica nei brani si può sottolineare un brano etereo e sussurrato ("Abat-jour") che arriva silenziosamente e morbidamente con un linguaggio contemporaneo. Subentra poi la rabbia e quelle canzoni che arrivano come pugni allo stomaco ("Sinfobie" e “Giovanni grida per la via”) in cui emerge la necessità e l'urgenza di dire delle cose che è impossibile tenersi dentro. C'è poi spazio per diverse influenze in brani come “Giocattoli”, “Novecento”, “Lasciami andare”, “Sogni d’oro”, “Araba scalza (non morire per punirmi)” dove si rintracciano echi di jazz e soul in una bellissima alchimia melodica. 

"Sinfobie" è un lavoro elegante che arriva in modo diretto perchè si tratta di un disco che non è solo rap, è molto molto di più.

 

TRACCE

1 Abat-Jour
2 Sinfobie
3 Giocattoli
4 Giovanni Grida Solo Per la Via
5 Interludio
6 Pupazzo di Ruggine feat. Cassandra Raffaele
7 Novecento feat. Kento
8 Colori
9 Manhattan
10 Molto Ridere Molto
11 Figli delle Statue feat. Smania Uagliuns, Janahdan
12 Araba Scalza (Non Morire Per Punirmi)
13 Sogni d'Oro feat. Shorty
14 Lasciami Andare feat. Mecna

 

Ascolta gratis le anteprime di "Sinfobie"

 

Guarda il video di "Giovanni Grida Solo Per la Via"