replica Rolex replica watches

borghin'In viaggio verso l'amore, in viaggio nell'amore': questo potrebbe essere il sottotitolo dell'ep di Edoardo Borghini, cantautore livornese che ha pubblicato a inizio 2012 cinque brani di matrice pop acustica-romantica.

Edoardo Borghini intreccia emozioni, racconti, storie e sensazioni creando un ponte tra presente e passato. Idealmente l'ep si può dividere in due parti: le prime tre canzoni in cui il cantautore livornese canta l'amore ("L'altra mia metà"), i momenti passati ("Ricordi") e 'le notti senza sonno ad aspettare' (in "Aurora boreale"); ed una seconda parte in cui le melodie sembrano come 'decantate', aperte su accordi maggiori con un'impostazione ritmica più orecchiabile con arrangiamenti più vibranti (come accade nel brano in inglese "With arms wide open") e in "Friends", canzone che parla di amicizia e della magia del ritrovarsi servite su una bellissima tela di slides e assoli piacevoli e rassicuranti.borg2
Cantare l'amore nel 2012: chi sostiene sia qualcosa di superato, chi sostiene il carattere intramontabile dell'argomento, chi canta quello che vive con onestà, passione e genuina ambizione. In attesa del full-length.

 

TRACCE

1. L'altra mia metà
2. Ricordi
3. Aurora boreale
4. With arms wide open
5. Friends

 

Ascolta l'ep di Edoardo Borghini qui

 

Guarda "Aurora boreale" li