replica Rolex replica watches

dgmEsperimento: ascoltate la traccia numero due dal titolo "Plumy Tale" dei Dumbo gets mad contenuta nel loro album "ELEPHANTS AT THE DOOR" e provate a non innamorarvene. Sarà difficile.

I Dumbo gets mad pubblicano il loro album di debutto con Bad Panda Records e puntano molto sulla psichedelia delle loro melodie e sul sound sixties rivisitato ed attualizzato. Ci troverete il pop, l'elettropop, il funk e il rock trattati in una maniera affascinante e coinvolgente. Le ritmiche e le atmosfere possono essere rilassate e rilassanti, placide e sognanti come in "Marmelade kids" (con una stupenda voce femminile), in "Why try?", in "Sleeping over" (con le sue vocine stranissime) e in "Raymond play" oppure ci si può abbandonare alla psichedelia con le note di "Limbo's village" oppure al ritmo cadenzato di "Harmony". dumbo
Dieci brani in poco meno di quaranta minuti: quanto basta per lasciarsi avvolgere dalla follia di Dumbo. Ricordate di ascoltare Plumy Tale, sarà come indossare un vestito nuovo e profumato: uno schianto!

 

TRACCE

1 Limbo's Village
2 Plumy Tale
3 Marmelade Kids
4 Sleeping Over
5 Harmony
6 Why Try?
7 Eclectic Prawn
8 Self-esteem
9 Raymond Play
10 You Make You Feel

 

Ascolta gratis "Elephants at the door"