replica Rolex replica watches

vovGomorra è un posto che porta alla mente paura, violenza, e deturpamento umano. Sarà possibile amarsi a Gomorra? Per i Vov (Davide Arneodo e Marta Mattalia) è possibile tanto da intitolare il loro ultimo ep (uscito il 4 maggio 2012) proprio "Amarsi a Gomorra".

In questo ep ci sono tre brani che contengono speranza, amore, ricerca della felicità e giocano sui contrasti deturpamento / dolcezza, decadimento / amore. “Ridatemi la bocca”, “Amarsi a Gomorra” e “Biancaneve” affrontano alcune delle numerose problematiche vov3legate alla criminalità organizzata, come la limitazione della libertà di espressione, il degrado sociale e ambientale e il traffico di droga, ma unicamente viste da una prospettiva emotiva.

La voce di Marta dona alle canzoni un plus emozionale notevole e con la sua ipnotica melodia si incastra nella rete sonora creata da Davide Arneodo (già polistrumentista nei Marlene Kuntz) e Steve Forrest (batterista dei Placebo).
Vov è un concentrato che sintetizza la contemporaneità filtrata dagli occhi di un bambino che percorre le varie Gomorra d'Occidente e vede i paradossi di un mondo che vive al di sopra delle proprie possibilità.

1.Ridatemi la bocca
2.Amarsi a Gomorra
3.Biancaneve

Video preview del “making of” del video con Steve Forrest dei Placebo