replica Rolex replica watches

 

1368821072-1Sono in tre, sono giovani, sono belli, hanno carattere, dal vivo spaccano decisamente ed hanno alle spalle già un bel pò di concerti in giro per il mondo. Loro sono HEIKE HAS THE GIGGLES, sono della provincia di Ravenna ed hanno pubblicato nel febbraio 2012 un album esplosivo dal titolo: "Crowd Surfing".

Attitudine punk, suoni belli decisi e granitici, ed un'evoluzione netta rispetto al primo album ("Sh!"). Nell'ultimo lavoro si possono trovare brani come 'Next Time', 'Repetitive Parts', 'Breakfast' 'I Wish I was cool' oppure 'Dear Fear' in cui si parla di incomunicabilità, filtrata da un'ironia ad hoc.

Si parla di sogno come una via di fuga da una realtà inadeguata e limitante nei brani 'M. Gondry', 'Crowd Surfing', 'We All'.425254 10150586914764094_1099614399_n

Sentirsi inadatti e impotenti: questi i temi trattati in 'Time Waster' e 'I don't know'; parallelamente viene analizzato il grosso problema del futuro e la criticità del non sapere in cosa credere, se vale la pena credere in qualcosa...

Globalmente "Crowd Surfing!" è un album che vi travolgerà con il suo sound graffiante e senza mezze misure.  Undici brani che si snocciolano in poco meno di trenta minuti ma che hanno una potenza inaudita. Non c'è scampo: ritornate teenager, scrollatevi di dosso i cattivi pensieri e buttatevi in questo groviglio di ottima musica.

 

TRACCE

 

1. I Wish I Was Cool

2. Dear Fear

3. Breakfast

4. M. Gondry

5. Crowd Surfing

6. Next Time

7. Repetitive Parts

8. Time Waster

9. Blabla

10. We All

11. I Don't Know 

 

Ascolta "Crowd Surfing" gratuitamente

Guarda il video di BREAKFAST