replica Rolex replica watches

coverhotappatoAltra bella release per l'attiva ed interessante (nonchè giovane) etichetta LA FAME DISCHI. L'ultimo arrivato è l'ep "HO TAPPATO TUTTI I BUCHI CON LA CARTA ASSORBENTE EP" di Corrado Meraviglia.

Dopo “Parlo sempre con le persone sbagliate”, il cantautore di Savona classe 1969 pubblica quattro brani nuovi e un bel remix di "La tua Vita" (contenuto nel precedente lavoro). Già l'accoppiata nome dell'ep/copertina è accattivante, poi scoprire il contenuto lascia piacevolmente colpiti.

"I finestrini delle auto" gode di un bel connubio chitarra / batteria / voce, "L'ultima volta" è un racconto dolce su un andamento lento e cadenzato. "Carta assorbente" ha un riuscitissimo riff di sfondo che si plasma con la rilassatezza del testo. "La tua vita" è stata destrutturata, elettronicizzata e resa meno cantautorale rispetto alla prima versione: è l'elogio dell'elettronica che veste di un nuovo abito un brano nato chitarra e voce.cormeravigl
Questo passo in avanti di Corrado Meraviglia ha una brillantezza dettata dalla sua capacità narrativa e compositiva che lascia ben sperare per il futuro. Da ascoltare per brevi viaggi in macchina, di notte, senza soste in autogrill.


TRACCE

01 - I Finestrini Delle Auto
02 - L'Ultima Volta
03 - Carta Assorbente
04 - La Tua Vita (Robottino & Danny Lo Scippo Remix)
05 - Lampione

SCARICA GRATIS "HO TAPPATO TUTTI I BUCHI CON LA CARTA ASSORBENTE EP"

Guarda il videoclip ufficiale di "Un nuovo inverno"