replica Rolex replica watches

 

MANIACSCOVERRiccardo Danieli (chitarra e voce), Davide D'addato (batteria e voce) e Cisco Molaro (basso e voce) sono THE MANIACS ed hanno pubblicato lo scorso 7 maggio 2012 il loro secondo album dal titolo "Cattive madri".

Chi li conosce dai loro esordi si accorgerà da subito che la band meneghina ha introdotto in queste quattordici canzoni il cantato in italiano. Ma questa non è la sola novità: il trio mette da parte l'approccio punk-rock approdando verso sonorità più rock-blues. Il power trio propone ritmiche cupe ed ossessive accompagnate da atmosfere eteree: questo comporta una difficile catalogazione sotto un unico genere. Nell'album si possono trovare, infatti, brani poderosi, ritmicamente potenti e un sound che aggredisce ("Il lungo addio" e "L'imperatrice"). Si cambia registro ed attitudine poi in "Se tutti urlano" in cui i tre armonizzano con le loro voci. Ci sono inoltre brani melodici, potenti, tirati, molto rock ("Bellezza", "Mi sembra di impazzire", "Odio" e "Tu eri, io Ero"). C'è spazio anche per una bellissima ballad ("Aria").maniacs2

THE MANIACS è un progetto che va tenuto d'occhio perchè traduce energicamente un vortice di idee che prendono una forma armoniosa: quaranta minuti di ottimo rock granitico.

 

TRACCE

 

1. Scivola via

2. Il lungo addio

3. Se tutti urlano

4. L’imperatrice

5. Intermezzo #1

6. Le cattive madri

7. Bellezza

8. Odio

9. Tu eri, io Ero

10. Intermezzo #2

11. Mi sembra di impazzire

12. Danza macabra

13. Aria

14. Doppio sogno

 

Ascolta "CATTIVE MADRI"

Guarda "Scivola via"