replica Rolex replica watches

 

gianmariavolI GIANMARIAVOLONTÈ sono una band indierock di Potenza composta da David Lotito (voce, chitarre, sinth, piano), Ruggero Piazzolla (basso) e Antonio Polidoro (batteria) ed hanno pubblicato nel novembre 2011 l'album "POLAROID" che vede la partecipazione di Fabrizio Massara (Baustelle) ai synth e piano).

La bellezza di queste nove canzoni scaturisce da testi raffinati, linee melodiche accattivanti, sintetizzatori, chitarre vintage e riff ricercati, un sound caratteristico e originale. L'album si apre con la sirena in loop di "A mano armata" in cui emerge l'approccio rock della band. Il ritmo è ancora padrone della scena in "Stelle" e in "Bimba noir".

L'atmosfera si fa più soft nella title-track "Polaroid" dove si respira romanticismo e rilassatezza; si raggiunge l'apice in "Eva Braun" dove le note di pianoforte avvolgono un ottimo testo. Da menzionare, inoltre, la bellissima "Susy Carter" con una suggestiva atmosfera western. I GIANMARIAVOLONTÈ hanno molte frecce al loro arco, un estro davvero notevole e un'alta abilità compositiva. Nove polaroid che rimarranno impresse negli occhi di chi le ascolterà.

 

 

TRACCE

gianmariavolo

 

 

01. A mano armata

02. Ottocento

03. Stelle

04. Polaroid

05. Erotica discount

06. Susy Carter

07. Eva Braun

08. Bimba noir

09. Puppy love

 

SCARICA "POLAROID" GRATUITAMENTE  

GUARDA "Puppy love"