replica Rolex replica watches

 

marigI Marigold ritornano in pista con "LET THE SUN EP", in uscita il 24 aprile 2012 per DeAmbulaRecords ed Acid Cobra. Si tratta di 4 canzoni (tre live ed un inedito) che compongono un collage che vive di incastri suggestivi (come nel brano di apertura dell'EP "Let The sun" dove c'è una sinergia fantastica tra le voci di Marco Campitelli ed Alessandra Gismondi dei Pitch).

Il bel mix shoegaze + melodia romantica sprigiona un appeal straordinario lasciando che l'ascoltatore sogni fino all'ultima nota della fantastica coda ipnotica. Il primo dei brani live è "Degrees" che si apre con un'apparente tranquillità tra un delay di chitarra e un cantato quasi sussurrato; nella seconda parte il brano si tinge di colori cupi ed accoglie un sound decisamente post-rock che capovolge lo stato iniziale. "Exemple de Violence" è un brano che prosegue la linea cupa del precedente, rimanendo su atmosfere ricche di forte tensione musicale. "Erotomania" è un brano che gioca sulle dissonanze, che fa venire la pelle d'oca: ritmica strepitosa e basso dark che si impossessano della scena completamente.

"Let the sun EP" rappresenta un eloquente manifesto dell'estro compositivo dei Marigold: quattro brani che attraggono  irrimediabilmente.

 

TRACCE

 

1. Let the Sun (wt Alessandra Gismondi)

2. Degrees (live)

3. Exemple de Violence (live)

4. Erotomania (live) 

 

Ascolta "Let the sun EP"