replica Rolex replica watches

 

notariepEsce lunedì 19 marzo, in concomitanza con le giornate nazionali contro la vivisezione indette dalla LAV (17-18 e 24-25 marzo), “La terra senza l’uomo”, il nuovo ep di Marco Notari.

Fino al 1 aprile sarà possibile scaricare gratuitamente l'EP da facebook dove i fan di Marco Notari potranno accedere liberamente alla download-page. Si tratta di sette brani (recenti e meno recenti, cover e live): “La terra senza l’uomo” affronta di petto il problema del maltrattamento degli animali e del loro utilizzo come cavie da laboratorio; c'è poi “Caterina”, cover di Francesco De Gregori. Ci sono poi le versioni live di “Le stelle ci cambieranno pelle” e di “Ninfee”. Seguono quindi i due brani inediti “Thesiger”, dedicato all’omonimo esploratore che per primo attraversò il Quarto Vuoto, il più grande deserto del mondo, e “Dina-reprise” ed infine il remix di “Canzone d’amore e d’anarchia” ad opera di Eskinzo. Sono importanti le parole che Marco Notari usa per presentare l'ep: “La scelta di far coincidere l’uscita dell’ep e dell’omonimo brano in corrispondenza con le giornate nazionali LAV contro la vivisezione e con un’importante raccolta di firme realizzata nelle piazze di tutta Italia per il recepimento della direttiva UE e per abolire i test cosmetici sugli animali nasce in maniera naturale dalle tematiche del testo della canzone. “La terra senza l’uomo” rappresenta una riflessione su come la nostra razza abusi spesso indiscriminatamente delle altre specie e delle risorse del nostro pianeta. Mi piaceva l’idea di fare riflettere altre persone su questo tema, partendo dalla mia scelta di vegetarismo che seguo ormai da qualche anno e che un recente viaggio in India e Nepal ha ulteriormente rafforzato".mnotariEP

Questo ep è un lavoro artisticamente ottimo e socialmente utile a scuotere gli animi: un'ulteriore dimostrazione della maturazione del cantante torinese testimoniata anche dall'attenzione che critica e pubblico gli stanno dimostrando.

 

TRACCE

 

1) La terra senza l’uomo

2) Caterina

3) Le stelle ci cambieranno pelle (live)

4) Ninfee (live)

5) Thesiger

6) Dina – reprise

7) Canzone d’amore e d’anarchia (Eskinzo rmx)

 

FanPage Facebook di Marco Notari

Guarda il video di LE STELLE CI CAMBIERANNO PELLE