replica Rolex replica watches

 

appalooLo scorso 29 febbraio è uscito "The worst of Saturday night", nuovo album degli Appaloosa. Dopo "Savana" arriva un album di quindici tracce ricco di elettro-rock, new wave, atmosfere psichedeliche e tanta voglia di stupire. 

"The worst of Saturday night" è uno straordinario insieme di suoni, un eccellente collage di fotografie vitali, una sinergia perfetta di forze musicali.

"Tekno paste" è un aperitivo breve, un'introduzione alle canzoni in arrivo. In "Calibriù" si inizia ad avere un'idea chiara: ritmo ossessivamente sostenuto con bassi e batteria a tutt'andare, dolci voci femminili ammalianti, un pò di elettronica a tenere tutto unito. "Beet Oven" è psichedelia pura: tre minuti e mezzo che già da soli valgono il prezzo del cd. "Straight to Monsel" è un piacevole intervallo strumentale che anticipa la bellissima "Luli": pathos, potenza, elettronica, velocità, dinamismo, lucidità tutto in un unico brano. Con "Irish" invece si 'cambia musica' perchè rappresenta una più mansueta (sempre entro certi limiti) ballata: cupa, misteriosa e favolosa. Ancora ottima psichedelia in "Mazzpower" diversamente dalla deflagrante "Yuri" dove basso e batteria ci danno dentro in maniera veramente massiccia.appal

Dotati di capacità elevate e di idee sopraffine, gli Appaloosa non deludono per l'intensità del sound e, con questo lavoro, dimostrano un'evoluzione spaventosa nel corso degli ultimi anni. Parafrasando un vecchio slogan: la potenza è nulla senza controllo.

 

TRACCE

 

01 Tekno Paste

02 Calibriou

03 Beet Oven

04 Straight to Monsel

05 Lulì

06 Il Rouge

07 Irish

08 Mazzpower

09 Ciompo wonder VS Nellano

10 Tito

11 Rehte

12 Western

13 Yuri

14 Tekno paste Buone

15 Pellestate

 

Guarda il video di "Irish"