replica Rolex replica watches

 

49f5Paolo Iocca (Franklin Delano e Blake/e/e/e) pubblica con Trovarobato il suo primo progetto solista: Boxeur The Coeur. L'album si intitola "November uniform" e contiene dieci canzoni di stampo rock-elettronico in cui si legge un'attenzione elevata per gli arrangiamenti e per i suoni. "November uniform" è un disco con soluzioni sonore eleganti in cui emerge la capacità di Paolo Iocca di ipnotizzare con melodie accattivanti, fresche ed ammalianti.

Il primo brano è "Forewords" che parte con un intro fatto di elettronica minimale e voci trattate per poi essere raggiunto a metà da un piacevole ritmo cadenzato. "Our Glowing Days" è uno di quei brani che fanno presa: pianoforte ossessivo, ritmo incalzante, melodia orecchiabile, malinconia e synth al punto giusto. Una miscela esplosiva. "The secret abilities" è un viaggio elettronico tra synth ed intuizioni fantastiche. "Dusk Jockey" è un esercizio rumoristico, una specie di intervallo strumentale, che permette di far decantare meglio il disco.

Infine c'è "An Angel Was Seen On The Crime Scene" che vede la collaborazione di Jacopo Incani (Iosonouncane). È una canzone molto evocativa, emozionale, suggestiva: i campionamenti dei suoni dei bombardamenti in Iraq con l'intreccio di voci ricreano un'atmosfera surreale ma, al tempo stesso, carica di tensione teatrale.fe1f

"November Uniform" è un enorme puzzle musicale in cui tutti i pezzi si incastrano con incredibile naturalezza rendendo il disco uno splendido ritratto elettronicamente sublime.

 

TRACCE

01 - Forewords

02 - Our Glowing Days

03 - Essay On Holography

04 - The Secret Abilities

05 - Low Tide Lost At Sea

06 - Stormily Reassuring

07 - Dusk Jockey

08 - Immortal Bliss

09 - A Minimal Anthem

10 - An Angel Was Seen On The Crime Scene

 

Ascolta integralmente "November Uniform"

 

 

Boxeur The Coeur domani 25 febbraio 2012 in concerto  alla Locanda Atlantide di Roma con Iosonouncane ed Everybody Tesla. 

more info: ttps://www.facebook.com/events/205277776237032/