replica Rolex replica watches

 


ydy"Senza religione" uscirà il prossimo 13 febbraio ed è il nuovo album di Yes Daddy Yes, interessante rock band di Agropoli.  Colpisce innanzitutto il sound sanguigno ed aggressivo che ben si amalgama con dei testi scritti con acume ed efficacia. L'album vede alla produzione artistica il cantante degli A Toys Orchestra, Enzo Moretto, conterraneo della band.

"Padrone mio" mette subito le cose in chiaro e risulta un brano concepito in modo egregio, dalle sonorità rock e dai riff molto intensi. La seguente "Seppellisci il mio osso" gode di una ritmica incalzante e di parti strumentali dal timbro rock particolarmente spiccato. "Faremo fuoco intorno" è un pezzo travolgente, orecchiabile e molto melodico. Il testo non lascia scampo: 'se non ti puoi spegnere, faremo fuoco intorno'.La coda del brano riserva parti noise davvero ottime.  

"Peyote" è un brano apparentemente un pò più 'tranquillo' rispetto al resto dell'album al contrario di "A caccia di iene" che prevede un'aggressività e un andamento decisamente noise-rock che risalta le doti tecniche della band. "Kyselac" è un bellissimo brano strumentale intenso, ritmato che presenta delle aperture inaspettate che danno un bel respiro al 

2 opt

pezzo; peccato per la sua brevità (di poco superiore al minuto). "My memory" è l'unico brano cantanto in inglese ed è il brano che, per attitudine e per sound, non ti aspetteresti. Non in senso negativo, anzi. Le sonorità sono molto diverse dal resto dell'album e questa sorpresa arricchisce il lavoro di un tassello di ulteriore interesse.

L'album è davvero molto coinvolgente, sia per i testi sia per le musiche. Yes Daddy Yes sono riusciti a realizzare tredici brani uno più bello dell'altro; questo estro compositivo lascia buone speranze per il futuro..

 

TRACCE

 

1 Padrone mio

2 Seppellisci il mio osso

3 Senza religione

4 Faremo fuoco intorno

5 Peyote

6 In esilio

7 A caccia di iene

8 Chirurgo

9 Cultural crash

10 Kyselac

11 Farsi il karate

12 My memory

13 Testimone

 

Ascolta gratuitamente SENZA RELIGIONE degli YES DADDY YES