replica Rolex replica watches

 

lowfiwhatIl 2 febbraio è uscito "What we are is secret"  dei campani Low-Fi.

L'album è scuro, cupo, malinconico, profondo, intenso e caratterizzato da suoni freschi e taglienti. Il cantato è in inglese e non può essere altrimenti dato il sound anglosassone della band.

"Something" con i suoi muri di chitarre e la tempesta di synth cattura subito l'attenzione. Così come in "Speed control" i synth e le chitarre creano atmosfere dal sapore tagliente, si può ascoltare una meraviglia in "Dead disco syndrome" con un ritmo martellante che denota una sorprendente dote compositiva. In "Steinhaus" si cambia registro e la deliziosa influenza elettronica e dance rende tutto incredibilmente accattivante ed interessante; ci stanno, poi, a pennello i cori a metà del brano perchè arricchiscono il pezzo e aggiungono un tocco inaspettato molto particolare.

 

L'andamento si fa più tranquillo in "What we are is secret" (con il prezioso featuring di Alessandra Gismondi dei Pitch e dei Vessel) e le atmosfere si tingono di cupezza e mistero. È inoltre molto intrigante l'uso della voce che riesce a creare un unico momento ipnotico con la melodia.low-black


 

 

I Low-Fi declamano il loro segreto, uno stupefacente segreto che viene raccontato tra le note di dieci canzoni impregnate di post-punk, elettronica, rock e new wave: una più bella dell'altra.


 

 

TRACCE

 

01. Something

02. Daylight

03. Dead Disco Syndrome 

04. Speed Control

05. What We Are Is Secret (feat. A.Gismondi)

06. Private Revolution (feat. No More)

07. The Evidence In A Missing Link (fest Din[A]tod & Sexinspace)

08. On The Scene

09. Steinhaus

10. Piano Metal 

Low-Fi band_1_B__W_opt

 

 

Ascolta 2 brani di "What we are is secret" dei Low-Fi