replica Rolex replica watches

 

lucia cover_def_2Lucia Manca è una splendida voce proveniente dal Salento. Ascoltare il suo primo album omonimo coincide con l'addentrarsi in un mondo incantato in cui si può trovare un brano soavemente angelico come "Dea" in cui la voce sembra una foglia modulata dal soffio del vento oppure "Il mio canto" dove il ritmo pop e degli arrangiamenti molto piacevoli creano una melodia orecchiabile e di facile rintracciabilità.

Quest'album è concepito in un modo eccellente: nè troppo semplice nè troppo per palati fini: la giusta proporzione in tutto. Da queste dieci tracce fuoriesce freschezza e serenità come nella bellissima "Sogno antico" che gode di un testo scritto magistralmente. "Giochi ancora" si apre con un carillon che riporta la mente dell'ascoltatore agli anni dell'infanzia.

"Lontano" poi è una splendida perla che suona come una ninna nanna materna che accompagna verso una quiete e una tranquillità uniche, con un lieve velo di malinconia. Il testo è di una bellezza commovente, di un'espressività struggente,ricco di immagini suggestive ed evocative. 

Lucia Manca con questo suo primo album arricchisce il mondo della musica italiana, inesorabilmente. La cantante salentina avvolge con la sua voce pacata e sublime e lascia senza fiato col suo estro artistico.

 

TRACCE

1 Sogno Antico

2 Il Mio Canto

3 Dea

4 Tutte Le Parole

5 Goccia A Goccia

6 Incanto

7 Prova A Cercarmi

8 Il Tuo Ritorno

9 Giochi Ancora

10 Lontano

 

Ascolta Lucia Manca qui