replica Rolex replica watches

Si conclude un 2011 ricco di nuove uscite musicali. Come sarà il 2012 da questo punto di vista? Partecipa al sondaggio di vivalowcost e scegli il miglior album dell'anno che sta per finire. Le votazioni si chiuderanno il 6 Gennaio 2012 e verrà decretato l'album vincitore. La band vincitrice sarà premiata con un succulento premio!!!

Fate vincere il vostro artista preferito!!!

 

copertine album_2011

Italians do it better!

Il 2011 è stato un anno caratterizzato da uscite discografiche parecchio interessanti. Di nomi blasonati e non. Si tratta di album che hanno segnato la maturità artistica per alcuni, l'evoluzione stilistica per altri, il consolidamento di popolarità per altri; ci sono stati album che hanno parlato di attualità, delle difficoltà dei nostri tempi; altri album sono stati degli incredibili boom al loro esordio, dei veri e propri "casi discografici" da analizzare e studiare; tutti, in maniera differente hanno parlato di noi, di debolezze, di fragilità, di speranze, di vita vissuta, di vita da vivere, di strade da percorrere. Quale tra questi album vi ha soddisfatto di più? Quale aspettavate più ardentemente? Quale vi ha deluso? 

*La votazione per l'album degli Ofeliadorme è partita in ritardo per una nostra dimenticanza. Scusate. 

E il 2012? Beh, l'anno che sta arrivando potenzialmente può essere molto ricco di novità succulente. Ci sono band che si sono rinchiuse nei loro studi per dar vita a nuove storie, a nuove emozioni. Qualche nome?

album 2011_benvegnu.jpg

 Restando in Italia si potrebbero menzionare i Giardini di Mirò che usciranno nel marzo 2012 con 'Good luck', come ci raccontava Corrado Nuccini nella sua intervista a vivalowcost oppure i loro conterranei Offlaga Disco Pax che pubblicheranno sempre nel marzo 2012 il seguito di "Bachelite", o ancora il Teatro degli Orrori con il loro "Il mondo nuovo", il sardo Iosonouncane, i milanesi Afterhours reducidalle fatiche negli studi di registrazione americani, i fiorentini Litfiba che, sembra, stiano vivendo una nuova gioventù, e poi ancora "Sud" della grandissima Fiorella Mannoia,il leader degli Estra Giulio Casale, un nuovo album anche per il funambolico Dino Fumaretto, "il disgelo" del fiorentino Atterraggio Alieno, oppure il secondo album solista di Edda, ex voce dei Ritmo Tribale.

Insomma, c'è tanta carne al fuoco; il consiglio è quello di tenere d'occhio gli articoli di vivalowcost per essere sempre aggiornati sulla musica che vi circonda.

 

Vi auguriamo buone feste e vi ringraziamo ancora per l'attenzione che ci dimostrate costantemente.