replica Rolex replica watches

Un mix di pop e musica leggera italiana, un cantautore dall'anima raffinata ed elegante che parla di contemporaneità e di argomenti non molto comuni in ambito musicali: questo e molto altro è “DARIO È USCITO DALLA STANZA”, il nuovo disco di DARIO DEE.

L'excursus sonoro e lirico parte da una bellissima INTRO con un suggestivo accenno di pianoforte che spiana la strada a "Il mio pesce corallo rosso" che è una simpatica filastrocca simpatica sull'efficacia della solitudine; "In auto con RAF" parla d'amore, di un amore grande e di un amore nonostante tutto e tutti. "Dario è uscito dalla stanza" parla del coraggio di cambiare ed è una canzone bellissima di speranza e dell'importanza di prendere la propria vita in mano e farne qualcosa di unico; in "LeONi" si parla della dipendenza drammatica dalla tecnologia mentre in "Caldo d’Estate, freddo a Natale" si affronta la tematica delle violenze sulle donne. C'è anche spazio per le problematiche della guerra in Siria in "MiRiaM_Aria_".

Avvicinarsi alla musica di DARIO DEE è un avvicinarsi a un artista che vive in un universo a contatto con la realtà e che trova sfogo con le note e con le sue parole.

 

TRACCE

1.INTRO
2.Il mio pesce corallo rosso
3.In auto con RAF
4.SeNZa GRaviTà
5.Noi2Vele
6.Dario è uscito dalla stanza
7.INTERLUDE I
8.LeONi
9.Su di me
10.Caldo d’Estate, freddo a Natale
11.INTERLUDE II
12.Arriverà l’Aurora
13.Neve cade…
14.MiRiaM_Aria_
15.You can’t hurry LOVE (outro)
16.CuORe ImPAviDo (+)