replica Rolex replica watches

La cantautrice ligure Margherita Zanin ha fatto centro! Il suo nuovo disco “DISTANZA IN STANZA” è un crocevia di emozioni raccontate con cura e con rispetto delle tematiche trattate. L'analisi dell'uomo in molte sue sfaccettature è un arcobaleno di sensazioni accomunate da melodie seducenti e da una presa do coscienza netta sulla condizione attuale dell'essere umano. Dov'è il senso della vita oggi? Cosa genera la distanza? Quanto è importante ritrovarsi? Ecco, Margherita Zanin con dei pensieri semplici e profondi riesce a dare il suo punto di vista molto interessante in tappe che appassionano l'ascoltatore.

Ciascun brano ha una differente chiave d'accesso: una frase, un incipit di accesso, una intro letta da grandi artisti che hanno voluto spalancare la porta: APPINO (The Zen Circus), PIERPAOLO CAPOVILLA, MAURO ERMANNO GIOVANARDI, CRISTIANO GODANO (Marlene Kuntz), LODO GUENZI (Lo Stato Sociale), MORGAN, MOTTA, OMAR PEDRINI, RICCARDO SINIGALLIA, DAVIDE TOFFOLO (Tre Allegri Ragazzi Morti), oltreché da LELE BATTISTA produttore artistico del disco, che ha dato a “DISTANZA IN STANZA” fortI identità sonore che GIOVANNI VERSARI ha sapientemente amalgamato.

E così ci si può abbandonare alle note di "ROSA", un mix di emozioni tra ricordi, amicizia, amore, vita in salsa elettro-pop. "AMARO" è un altro episodio molto intenso del disco dove si parla di rinascita dopo una delusione, di positività e di cambiamento. "NON MI DIVERTO SE PENSO TROPPO" è un brano che molti potrebbero sentirsi cuciti addosso vista la tematica trattata ed il modo in cui viene affrontata. Altre canzoni molto affascinanti sono "LA STANZA DEL MONDO" e "FIORI DI CARTA". Molto bella la chicca finale: la rivisitazione di "IL CIELO IN UNA STANZA", una tra le più belle poesie scritte da Gino Paoli.

“Distanza in Stanza” è il giusto equilibrio tra eleganza, songwriting acuto e fresco, melodie accattivanti ed un progetto solido alla base che permette di costruire una struttura concettuale di spessore.

TRACE

1.ROSA
2.INVISIBILI
3.AMARO
4.NON MI DIVERTO SE PENSO TROPPO
5.UN AMICO CHE VA VIA
6.AMALIA
7.OVVIETA’
8.LA STANZA DEL MONDO
9.CASCA IL SOGNO
10.FIORI DI CARTA
11.PSICOFERMO
12.IL CIELO IN UNA STANZA