replica Rolex replica watches

Si intitola "ASSSolutamente" il nuovo disco del cantautore Bruno Caruso che muove i suoi primi passi nel mondo della discografia con la dimestichezza di un veterano ed una grande padronanza dei propri mezzi.

Il rock melodico sprigiona suggestioni ed emozioni profonde a partire dalla copertina (su cui compare proprio il volto del cantautore) e da quel volere volutamente rafforzare il titolo a sottolineare la volontà di esprimere l'incisività e la determinazione di un concetto legato tenacemente alla forza e al coraggio.

Il disco è permeato da un sound rock che si amalgama alla perfezione con le tematiche relative alla rivincita personale e alla ricerca di migliorarsi sempre. Il desiderio non deve svanire mai, non bisogna mai perdere di vista l'obiettivo e bisogna impegnarsi al massimo per raggiungerlo: non si può non essere d'accordo con questi slogan di Bruno Caruso che plasma la materia musicale con sapienza e dovizia di particolari.

Questa visione positiva delle cose si evince già dalla bellissima "Aria", passando per la tenacia e la voglia di normalità di "ASSSolutamente"; c'è la focalizzazione sull'essenza dell'amore e delle emozioni in "Con un brivido" mentre in "Domani" c'è l'elogio al famoso carpe diem ed evitare di sprecare tempo.

Le dieci tracce di "ASSSolutamente" rivelano uno spirito artistico prezioso e raffinato che sa mettere in musica che le proprie emozioni e farle diventare universali. Mi piace pensare che in queste dieci canzoni si sia sintetizzata una antica frase: "Chiudi gli occhi e vedrai la bellezza".

 

TRACCE

Aria
ASSSolutamente
Bisognerà
Con un brivido
Davvero…..( tutti lo sanno)
Domani
M’abituerò
Metamorfosi
Qualcosa da dire
Rispetto a prima