replica Rolex replica watches

Si intitola “Keep rock‘n roll alive” il nuovo disco del progetto THE ROCKER.
Edo Arlenghi & co regalano grandi emozioni nel terzo disco della loro carriera; dieci canzoni che trasudano rock di quello più puro, ancestrale e primordiale. In ciascuna traccia si respira la vita dei componenti della band che si raccontano fornendo una visione del rock come stile di vita reale e determinato. Tante sono le tematiche toccate da THE ROCKER: dall'amore alla lotta, dalla fatalità alle speranze in un caleidoscopio affascinante che costruisce un collage preciso degli intenti della band.

"Keep rock’n roll alive" è la porta d'entrata del disco che accoglie l'ascoltatore e lo proietta nella bellezza del rock e più nello specifico nel mistero del Club dei 27 (Jimi Hendrix, Janis Joplin, Brian Johns, Robert Johnson, Amy Whinehouse e Kurt Cobain tutti scomparsi all'età di 27 anni); "They can’t kill your idols" è un viaggio nei propri sogni che sono i primo passo per raggiungere lo status del sentirsi realizzati. "Under the low lights" invece punta i riflettori sulla contemporaneità: pandemia, guerra, la decadenza dei valori della vita che cambiano inesorabilmente e velocemente deviando le nostre vite. Molto suggestiva è la chiusura del disco affidata a "Glorious day": il famoso giorno perfetto, un giorno di quelli che resteranno impressi nella memoria perchè trascorso a godersi la vita con le persone più importanti.

Dieci brani in un'unica deflagrazione rock: potenza, energia e cazzimma in un mix esplosivo. THE ROCKER dimostrano che si può essere sè stessi non rinunciando all'originalità e ad una stupenda evoluzione.

 

 TRACCE

1.Keep rock’n roll alive
2.Let the music take control
3.One minute
4.Police on my back
5.They can’t kill your idols
6.Restless soul
7.Under the low lights
8.Never back down
9.Take it to the limit
10.Glorious day