replica Rolex replica watches

Si chiama Elina (Elina Stridh), viene da un piccolo paesino del sud della Svezia ed ha realizzato un album stupendo che rapisce fin dal primo ascolto perchè parla di storie personali con testi toccanti pilotati dalla sua ipnotica voce. Le cose più dirette sanno come arrivare senza fare troppi giri. E' questo forse uno dei segreti di "WHATEVER HAPPENS NOW".

Elina è pop ma con quelle mille sfumature che lo rendono altro rispetto alle coordinate che siamo abituati a riconoscere. C'è il talento di un songwriting di spessore dietro "What Happens Now" che rappresenta una raccolta di nove brani sinceri in cui è Elina il centro della propria storia. La scrittura del disco è stata una parte importante del processo di guarigione per uscire da un periodo molto difficile della sua vita; la sua musica le ha permesso di esprimere la sua creatività e superare tutti gli ostacoli. Il disco è stato creato con gli amici di lunga data Litens e Max Thulin. Nei nove brani di 'Whatever Happens Now' si possono trovare molte perle sueggestive a partire dalla delicatezza del pianoforte delicato ad una chitarra acustica leggera che sa accarezzare i testi cuciti su misura per creare atmosfere seducenti. Ci si può perdere nella dolce crudità di "Sweet Night" in cui Elina confessa con orgoglio "indosso le mie cicatrici come gioielli, mi ricordano che voglio sentire". "Apologize" invece è ballad piacevole e sincera che prepara al carpe diem di "I Should Have Danced More".

"Whatever Happens Now" significa letteralmente "Qualunque cosa accada adesso". Ecco, lasciatevi sedurre dalle nove canzoni di questo bellissimo disco, qualunque cosa accada adesso.

TRACCE

1. Intro
2. Apologize
3. Before we Fall Asleep
4. You Make Me Think of Fire
5. Sweet Night
6. Whatever Happens Now
7. I Should’ve Danced More
8. Worst is Over
9. I Don’t Know Love