replica Rolex replica watches

edcoverIl progetto ED ha alle spalle Marco Rossi (voce, chitarra, basso, batteria, tastiere), Paolo Rossi (basso, tastiere, chitarra, cori) e Ivan Borsari (batteria, tastiere, cori); lo scorso 30 novembre 2012 hanno pubblicato, dopo una serie di ep e di un demo, il loro album di debutto dal titolo "ONE HAND CLAPPING". Siamo di fronte a dodici canzoni che prendono spunto dalla raccolta di racconti brevi "Nine stories" di Salinger e  parlano di misunderstanding, di incomunicabilità, di impossibilità di contatto sano e di lutto.

La resa sonora è ottima, le sonoritò sono calde e moderne e riprendono l'attitudine indie-pop anni '60 e '90. L'iniziale calma di “So Called Shoulders” cede il passo alla più movimentata “#8”. “Message Received” riporta tutto su ritmi lenti e raffinatamente dolci. Timida ed ovattata è la bellissima "Banana song", uno dei brani più significativi del disco. edpix
Grazie al suo sound accattivante, morbido, raffinato, "ONE HAND CLAPPING" può essere definito la testimonianza di una musica rivelatrice che cerca e trova una sincera empatia con l'ascoltatore.

 


TRACCE

01. So Called Shoulders
02. #8
03. Missing The Point
04. Message Received
05. Sybill And Muriell
06. See More Glass
07. Banana Song
08. Don't Shake You
09. It Wouldn't Be The Same
10. Changes And Stuff
11. Your Symphony
12. Down The Shades

 

Ascolta "ONE HAND CLAPPING"