replica Rolex replica watches

killthenicecover"Confusion" è il nuovo album del power trio "Kill The Nice Guy". Dieci tracce che nascono dalla distorsione, dalla claustrofobia e che fluttuano su suoni ruvidi, ad alto voltaggio rock; i testi sono in inglese, duri e graffianti che uniscono sfumature intime e richiami cinematograficamente riconducibili a David Lynch.
Irene (basso e voce), Marianna (chitarra e voce) e Neri (batteria) plasmano quaranta minuti di pezzi cupi, stritolati da scomode verità e permeati di vera alienazione contemporanea. Il noise abbraccia il grunge e ne viene fuori una miscela esplosiva che deflagra in brani come "MP" e "Selfish" e nella devastante "Hole" (con una linea di basso eccellente) oppure nella killthenicclaustrofobica "Closed". L'unico brano che viaggia (apparentemente) su frequenze meno distorte è "Dead woman walking" con una linea più melodica e meno piena di distorsioni e rock intenso.
Se siete alla ricerca di un disco che vi stordisca e che vi scuota dal profondo, l'avete trovato: i Kill the nice guy non vi deluderanno.

 

 

TRACCE

1. MP
2. Selfish
3. Hole
4. Not for you
5. Closed
6. Dead woman walking
7. Bemuse
8. Flesh for sale
9. Intro
10. Run

 

Ascolta gratuitamente "Confusion"

 

Guarda il promo di Confusion