replica Rolex replica watches

ANTROPOFAGICO III” è il nuovo lavoro dell cantautrice CELESTE CARAMANNA. Si tratta del terzo tassello della trilogia iniziata a giugno 2019 (dal taglio brasiliano) proseguita nel settembre 2019 (dallo spirito funk, soul e pop) e chiusa nell'ottobre 2020 (con un bel mix di stili e suoni che sono propri dell'artista).

L'universo artistico di Celeste Caramanna è ampio e sfaccettato. Incuriosisce il modo con cui la cantante (londinese d'adozione) fa coesistere le diverse e apparentemente distanti anime musicali in un flusso che sa di magia. Elegante ed essenziale sono i due aggetivi che vengono spontanei a guardare la copertina dell'ep che, con i suoi cinque brani, descrive bene la volontà di divorare per immagazzinare e trasformare.

"HILARIOUS" parla di voglia di leggerezza dopo la pesante quotidianità che stiamo vivendo; c'è la voglia di voltare pagina e ritrovare una normalità che sembra lontanissima. In "TANA LIBERA TUTTI" invece richiama all'età fanciullesca per scacciare via il clima opprimente ed asfittico. Il sentirsi liberi ritorna anche in "FILL IT UP" che, con il suo funk travolgente, scuote l'atmosfera dell'ep. "LET ME PRAY" invece è una canzone intima e morbida che anticipa la chiusura affidata a "COMPLEX TRUTH" che parla della verità: ognuno ha la sua verità che è più vera di quella degli altri.

Celeste Caramanna stupisce con questo EP (ma in generale con la trilogia antropofagica) perchè esprime con naturalezza la sua complessa e ricca anima. I vestiti sonori delle cinque canzoni sembrano cuciti nota dopo nota ad ottenere un risultato finale davvero notevole: una bellissima scoperta.

TRACCE
1.HILARIOUS
2.TANA LIBERA TUTTI
3.FILL IT UP
4.LET ME PRAY
5.COMPLEX TRUTH