replica Rolex replica watches

Abbiamo intervistato ANDREA DONZELLA che ci ha raccontato il nuovo lavoro discografico dal titolo "MASCHERE", ci ha parlato delle nuove canzoni, dei progetti futuri e molto altro.
Buona lettura.


1.Chi è ANDREA DONZELLA secondo ANDREA DONZELLA?
E’ un uomo che osserva la vita e tutto quello che ne comporta e le Emozioni che vive le tramuta in Canzoni.

2.Come definiresti la tua musica in tre aggettivi?
Libera, Inequivocabile e Coraggiosa...(visto la Musica che impera attualmente...).

3.Ascoltando il tuo ultimo lavoro dal titolo “MASCHERE”, ci si ritrova coinvolti in un vortice di melodie da cui è difficile uscirne. Innanzitutto: Come mai questo titolo? Come è nato questo lavoro? Quali sono le idee che sono alla base delle canzoni che lo compongono?
Volevo trovare un punto di connessione tra tutti i brani contenuti in questo album.. e la cosa più evidente che emergeva era questa forzatura, che pur di mantenere gli equilibri per una buona convivenza, devi sempre rinunciare un po' a te stesso, quel rinunciare, quel nascondersi mi ha portato a "Maschere", maschere inteso come non mostrarsi completamente per paura di non piacere e in "Ogni Volta Io” faccio la mia scelta,"sono questo, imperfetto ma Vero" e aggiungo, il mio è anche un invito ad Usarle il Meno possibile. Forse la spiegazione più razionale di come è nato, è quella di dire che dentro avevo una sorta di vulcano che non riusciva a far eruttare i miei pensieri... ma non riuscivo a capire come alleggerire questa forma di pressione, me ne accorsi una notte quando non riuscendo a dormire andai a sedermi al pianoforte, pensando che magari suonando avrei rilassato le mie tensioni, abbandonai le mie mani sulla tastiera e quella notte nacque “NON CI SEI”, riascoltandola il giorno dopo provai tanta di quella emozione e sollievo che capii che quella era la strada giusta per tirare fuori tutta quella Lava accumulata...
Più che Idee, sono Frammenti di vita che ho vissuto direttamente e indirettamente, anche quando pensi che tutto ti scivola via e che certe situazioni riesci a gestirle grazie all'esperienza che hai accumulato negli anni, ahimè, poi scopri che queste inconsapevolmente nel bene o nel male comunque ti segnano.

4.Perchè secondo te oggi la gente indossa maschere per nascondersi dalla realtà?
Mi fai una bella domanda, e risponderti non è facile, potrei dirti che forse l'insoddisfazione di vivere una vita sbiadita ti porta ad usarle…
e quelle maschere a volte diventano un rifugio anche per non mostrare agli altri le proprie difficoltà.

5.Quali sono i tuoi progetti futuri?
Sto prendendo in considerazione le proposte di alcuni Locali dove fanno musica dal Vivo, il loro invito potrebbe essere una bella occasione per far ascoltare il mio Album, inoltre stiamo lavorando ad un secondo video.

6.Se dovessi consigliare tre band contemporanee, quali sceglieresti?
Arctic Monkeys,Greta Van Fleet, MUSE.