replica Rolex replica watches

Si intitola "UNO" il nuovo disco del polistrumentista trevigiano classe 1995 Francesco Dal Poz. Il nuovo lavoro contiene sette tracce che parlano di riscoprire la propria essenza, ripartire da sè stessi per scoprire il mondo che ci circonda. E' proprio lo stesso cantautore a parlarne: «Questo disco è frutto di un percorso in cui sono passato dal sentirmi uno tra tanti al riscoprire la mia unicità. È il racconto della mia quotidianità a tratti ironico, a tratti riflessivo. L’obiettivo prioritario durante la fase di scrittura dei brani, è stato quello di essere più libero e spontaneo possibile.»

"UNO" è un album pieno di collaborazioni: Roberto Visentin (co-produzione), Marco Montanari (chitarre in “Cuore logico”), Pakay Simons (batteria in “2106”), TCC Choir (coro in “2106”) e Sean Lucariello (trombe in “Amore ragazzino”).
Parlando nello specifico dei brani, c'è l'amore romantico e puro di "TI AMO LO STESSO" per poi passare alle immagini dal futuro in "2106" con una lettera per un bambino alla scoperta di come sarà il mondo in quella data. In "AMORE RAGAZZINO" c'è la nascita di una relazione tra due adolescenti con quelle sensazioni profonde e genuine; in "CUORE LOGICO" c'è la volontà di emergere, abbandonare le abitudini e scoprire sè stessi per trovare il proprio posto nel mondo. La chiusura del disco è affidata a "PENSO A TE": un viaggio interiore, frutto di un periodo pieno di bellezza e confusione, di un viaggio nel centro dell’Africa e della perdita di mio nonno. Siamo tutti viaggiatori nel nostro mondo interiore, un mondo spesso complicato, duro, difficile da comprendere a causa di quel rumore assordante che pesa sulle nostre vite.

"UNO" è un disco che vi sorprenderà e che vi incuriosirà ascolto dopo ascolto.

Tracce

-TI AMO LO STESSO
-2106
-AMORE RAGAZZINO
-CUORE LOGICO
-CAPELLI BIANCHI
-VENERE
-PENSO A TE