replica Rolex replica watches

la-casaCome regalarsi una mezzora di relax e di pace interiore? La risposta è: "La casa sulla luna" di Bruno Bavota Ensemble, ventinovenne compositore napoletano.
Il tocco di pianoforte la fa da padrone e si fonde, in alcuni brani, con le dolci note di violino... ed è subito magia. Immaginate di stare in riva a un fiume in una primaverile giornata di sole con una leggera brezza che vi accarezza la pelle, un gustoso cocktail in una mano ed un panorama mozzafiato: ebbene la sensazione che dà l'ascolto di queste dieci tracce (tutte strumentali) coincide con questa descrizione.
"Amour" è una stoccata di pianoforte formidabile in cui c'è tensione e c'è un sorprendente crescendo emotivo. "Il dito si muove sul vetro appannato" racchiude già nel titolo la suggestione dell'evocare polaroid che stuzzicano l'immaginazione; in questo brano le corde del violino si incastrano alla perfezione con i tasti del pianoforte siglando un connubio emotivamente unico. Ottime ed affascinanti le note di "Buongiorno, buonanotte" e "Il sole di domenica".
L'album è uscito nel febbraio 2013 ed è un soffio di aria fresca in una giornata asfittica. Melodie da respirare.

TRACCE

1 – Amour
2 – L'uomo che rubò la Luna
3 – Il dito si muove sul vetro appannato
4 – C'è un cinema laggiù
5 – Seguimi, amore
6 – Buongiorno, buonanotte
7 – Cielo blu notte
8 – Il sole di Domenica
9 – Arrivederci signora Luna
10 – Ghost track

 

Ascolta gratuitamente "La casa sulla luna"