replica Rolex replica watches

paolomeicoverQuando un album può essere definito 'affascinante'? Quando emoziona. La risposta può sembrare troppo generica ma, in sintesi, è quello che accade davvero: canzoni che smuovono le corde dell'anima in maniera diversa, con diversa intensità.

Il nuovo disco di PAOLO MEI & IL CIRCO D'OMBRE dal titolo "Inventario" (uscito sul finire del 2012) è un disco affascinante, eterogeneo e gravido di componenti artistiche prelibate: una creatura eclettica nata dalla fusione del pop cantautorale con le venature folk. Otto canzoni (con il cantato in italiano) che parlano a tutti con registri diversi: dall'atmosfera soffusa e morbida di "Miele" al divertissement melodico più ritmato di "Marocco". pmeipix

Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa la direzione artistica di Cesare Basile, Lorenzo ‘Colapesce’ Urciullo autore e corista nel brano "Marocco" e co-autore delle musiche di "Oggi come va" e "Un giorno qualunque", Terje Nordgarden, songwriter norvegese, con chitarra e banjo in "Miele" e cori in "Salta giù".
"Inventario" è un disco che dipingerà la vostra anima di nuovi colori e migliaia di sfumature.

 


TRACCE

1. Miele
2. Con le parole
3. Un giorno qualunque
4. A milano
5. Ogni istante
6. Nella scatola
7. Marocco
8. Salta giù

 

Guarda il videoclip di “Miele”